Circolari

5 Giugno 2015

Circ. 290 – Informazioni di fine anno scolastico e pubblicazione esiti, incontro con genitori

CONCLUSIONE DELL’ATTIVITA’ DIDATTICA

Sabato  6  giugno

Mi auguro che l’ultimo giorno di scuola sia un’occasione gioiosa per salutarsi prima delle vacanze estive e non il momento per manifestare atteggiamenti inadeguati e intemperanti. Il senso di responsabilità, l’intelligenza e le buone consuetudini indurranno tutti ad assumere comportamenti improntati al senso civico e al rispetto delle persone e delle strutture. Non saranno tollerate forme di inciviltà, fuori luogo in una comunità educante, che potrebbero, tra l’altro,  avere conseguenze durante i prossimi scrutini. 

 

 PUBBLICAZIONE RISULTATI DEGLI SCRUTINI

sabato       6  giugno    ore 17.00    classi quinte   in sede Ascoli

martedì    16  giugno,     ore 10.00        classi prime, seconde, terze e quarte – in sede Pisacane

La data di pubblicazione dei risultati degli scrutini delle classi non terminali potrebbe essere posticipata a causa degli scioperi indetti dai sindacati del comparto scuola.

Grazie a tutti per la collaborazione.

La dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto