26 Febbraio 2015
Corso metodologico per studenti con DSA del biennio
Gentili famiglie,
per organizzare in modo proficuo i corsi metodologici già realizzati nel primo quadrimestre, visti i tagli che colpiscono la scuola, abbiamo bisogno di sapere con certezza se intendete avvalervi di tale offerta.
I corsi saranno avviati nelle due sedi, indicativamente il martedì dalle 13.30 alle 15 in via Pisacane e il giovedì dalle 13.30 alle 15 in piazza Ascoli, solamente se le adesioni saranno numericamente sufficienti (10 studenti per corso)
I corsi avranno taglio linguistico o scientifico a seconda delle richieste e delle disponibilità della scuola, cercando di venire incontro alle esigenze del maggior numero di studenti.
Le adesioni dovranno essere comunicate entro sabato 28 febbraio.
Comunicheremo in seguito ai partecipanti le date di inizio e ulteriori dettagli.
Certi di offrirvi una preziosa occasione di crescita, vi salutiamo cordialmente.
Le referenti per i DSA
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 26 Marzo 2026
Circ. n. 196 BIS – Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni Facendo seguito alla circ.
Area riservata 26 Marzo 2026
Circ. n. 198 – Proposta per la formazione delle commissioni per gli Esami di maturità a.s. 2025-26
Area riservata 26 Marzo 2026
Circ. n. 197 – Domanda di partecipazione agli Esami di maturità in qualità di Presidente o di Commissario esterno a.s. 2025/2026
Circolari 25 Marzo 2026
Circ. n. 196 – Assemblea di Istituto degli studenti – lunedì 30 marzo 2026
Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori Oggetto – Assemblea di Istituto degli studenti – lunedì 30 marzo 2026 Si comunica che, su richiesta degli studenti rappresentanti di istituto, è convocata un’Assemblea di Istituto per l’intera mattina di lunedì 30 marzo 2026.