Circolari

26 Febbraio 2015

Corso metodologico per studenti con DSA del biennio

Gentili famiglie,

per organizzare in modo proficuo i corsi metodologici già realizzati nel primo quadrimestre, visti i tagli che colpiscono la scuola, abbiamo bisogno di sapere con certezza se intendete avvalervi di tale offerta.

I corsi saranno avviati nelle due sedi, indicativamente il martedì dalle 13.30 alle 15 in via Pisacane e il giovedì dalle 13.30 alle 15 in piazza Ascoli, solamente se le adesioni saranno numericamente sufficienti  (10 studenti per corso)

I corsi avranno taglio linguistico o scientifico a seconda delle richieste e delle disponibilità della scuola, cercando di venire incontro alle esigenze del maggior numero di studenti.

Le adesioni dovranno essere comunicate entro sabato 28 febbraio.

Comunicheremo in seguito ai partecipanti le date di inizio e ulteriori dettagli.

Certi di offrirvi una preziosa occasione di crescita, vi salutiamo cordialmente.

Le referenti per i DSA

 

La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2026

Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo  – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

torna all'inizio del contenuto