Circolari

18 Febbraio 2015

Circ. 182 – Progetto “Scegliere informati”

Si comunica che il secondo incontro di orientamento nell’ambito del progetto “Scegliere informati” si svolgerà secondo il seguente calendario:

Piazza Ascoli:

giorno Orario: 9.00-11.00 Orario: 11.00-13.00
classi 27 febbraio (venerdì) 5KA        5KB 5XA     5XB
3 marzo (martedì) 5XC        5XD 5XE     5LD

Via Pisacane:

giorno Orario: 9.00-11.00 Orario: 11.00-13.00
classi 24 febbraio (martedì) 5LA        5LB 5LC     5SA
26 febbraio (giovedì) 5SB        5SC 5SD     5LE

Gli incontri si terranno nelle rispettive classi.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

La referente all’orientamento in uscita

Prof.ssa Isabella Chini

Ultimi articoli

Area riservata 4 Maggio 2024

Circ. n. 240 – Esame di Stato: prove integrative dei candidati privatisti. 

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 4 Maggio 2024

Circ. n. 239 – Prove INVALSI  2024: classi seconde 

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto – Prove INVALSI  2024: classi seconde  A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 13 al 24 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 9,00 alle ore 10,55 e dalle 11,10 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° per chi ha il secondo turno).

Circolari 2 Maggio 2024

Circ. n. 238 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.30

Agli Studenti e ai Genitori – Classi terze e quarte Ai Docenti interessati Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.

Area riservata 2 Maggio 2024

Circ. n. 237 – Elezioni CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione)

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto