24 Novembre 2014

Circ. 110 – Attività di orientamento: medicina – scienze sanitarie (classi quinte)

Mercoledì, 26 novembre 2014 si terrà presso il nostro Istituto un incontro con un gruppo di studenti della facoltà di medicina (TestBusters) che presenteranno un’attività di orientamento per le facoltà di ambito medico-sanitario.

L’incontro si terrà nell’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

La referente all’orientamento in uscita:                                            La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Isabella Chini                                                                      Prof.ssa Nicolina Francavilla

Circolari 8 Maggio 2024

Circ. n. 242 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

Area riservata 8 Maggio 2024

Circ. n. 241 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2024

Circolari 7 Maggio 2024

Circ. n. 235 BIS – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti Facendo seguito alla circ.

Area riservata 4 Maggio 2024

Circ. n. 240 – Esame di Stato: prove integrative dei candidati privatisti.