20 Novembre 2014
Circ. 103 – Fermati Otello – Tour contro la violenza sulle donne
Ho il piacere di informarvi che, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre, sabato 22 novembre alle ore 12.00 il tour
“24 Ore per Parlarti d’Amore”
sosterà davanti alla nostra scuola con la presenza della Delegata alle Pari Opportunità Francesca Zajczyk.
Le classi quarte e quinte, che terminano le lezioni alle ore 12.10, interessate a partecipare a questa iniziativa, possono uscire alle ore 11.55, accompagnate dal docente dell’ultima ora (sede Ascoli) e fermarsi davanti alla scuola per aderire all’iniziativa.
Per favorire anche la partecipazione della sede Pisacane, il Prof. Medagliani individuerà una delegazione di studentesse e studenti delle classi V autorizzati a uscire alle ore 11.45.
È gradita una segnalazione in vicepresidenza delle adesioni.
Cordialmente.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 8 Maggio 2025
Circ. n. 232 – Convocazione Collegio Docenti – 15 maggio 2025
Circolari 7 Maggio 2025
Circ. n. 231 – Consiglio di classe straordinario disciplinare 2XD
Alle Docenti/Ai Docenti Ai Rappresentanti di Classe alunni e genitori Classe 2XD Oggetto: Consiglio di classe straordinario disciplinare 2XD È convocato un Consiglio di Classe straordinario per motivi disciplinari della classe 2XD per mercoledì 14 maggio 2025 alle ore 14.
Circolari 7 Maggio 2025
Circ. n. 230 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)
Ai Docenti Ai Genitori Interessati. Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.
Circolari 7 Maggio 2025
Circ. n. 229 – Sciopero 7 maggio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Sciopero 7 maggio Si comunica che per la giornata del 7 maggio 2025 sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero: – Cobas Scuola Sardegna: “tutto il personale docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato, del comparto scuola, in forza sia alle sedi nazionali che a quelle estere”, con l’adesione del FISI, del Sindacato Sociale di Base e dei Cobas scuola di Grosseto, dei Cobas scuola di Cagliari e dei Cobas scuola Umbria; – Cobas Scuola.