Genitori

24 Febbraio 2015

Iscrizioni alle classi prime A.S. 2015-16

Iscrizioni alle classi prime A.S. 2015-16

Per gli iscritti ai nostri Licei

Comunicheremo in questa pagina le date di maggio entro cui consegnare la documentazione prevista.

 

VOLANTINO PIANO STUDI 2015-2016

Modulo interno ad uso del Virgilio 15-16
(da portare solo con allegato il Consiglio di Orientamento)

Criteri di accoglimento domande di iscrizione 15-16

Criteri per la formazione classi prime 15-16

 

 

Per contattare la Prof.ssa Batilde Bacci, Coordinatrice del Gruppo GLI (Gruppo Lavoro Inclusione), che si occupa dell’inserimento degli studenti BES (Bisogni Educativi Speciali) e dell’orientamento in entrata

Telefoni: 366 5867752 / 330 609924

Email: batilde.bacci@tiscali.it

 

Ultimi articoli

Area riservata 4 Maggio 2024

Circ. n. 240 – Esame di Stato: prove integrative dei candidati privatisti. 

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 4 Maggio 2024

Circ. n. 239 – Prove INVALSI  2024: classi seconde 

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto – Prove INVALSI  2024: classi seconde  A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 13 al 24 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 9,00 alle ore 10,55 e dalle 11,10 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° per chi ha il secondo turno).

Circolari 2 Maggio 2024

Circ. n. 238 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.30

Agli Studenti e ai Genitori – Classi terze e quarte Ai Docenti interessati Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.

Area riservata 2 Maggio 2024

Circ. n. 237 – Elezioni CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione)

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto