17 Febbraio 2014

Circ. 185 – Olimpiadi di matematica – 2^ fase

Il giorno giovedì 20 febbraio 2014 si svolgerà la seconda fase delle “Olimpiadi di matematica”.

Gli alunni selezionati e indicati sotto parteciperanno alle prove che si svolgeranno presso il Liceo Scientifico “Marconi” in Via dei Narcisi a Milano.

Gli studenti seguiranno normalmente la prima ora di lezione, poi si incontreranno nell’atrio con la prof.ssa D’Ariano, che li accompagnerà nella scuola  in cui si effettueranno le prove.

Al termine delle gare  gli studenti saranno dimessi da quella sede.

Gli studenti sono tenuti a consegnare alla prof.ssa D’Ariano autorizzazione all’uscita firmata dai genitori, in mancanza di autorizzazione non potranno partecipare.

CAMILLI LORENZO            CLASSE   1XC

LEONARDI LORENZO        CLASSE   1XC

PATRIZIO MATTEO            CLASSE   1XC

POGGI SIMONE                    CLASSE   1XC

CAMI GIORGIA                     CLASSE 1XD

MAPELLI MICHELA            CLASSE 2XC

BOCCHI CHIARA                  CLASSE 4XB

MASSERRONI MARTINO    CLASSE 5 XA

BORGESI MARCO                 CLASSE 5XC

FARRUGGIA CARMELO                “

PIRACCINI GIACOMO                    “

ZAFFARONI LORENZO                   “

TOCCACELI MARTA           CLASSE 5XD

prof.ssa Nicolina Francavilla

Circolari 2 Maggio 2024

Circ. n. 238 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.30

Agli Studenti e ai Genitori – Classi terze e quarte Ai Docenti interessati Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.

Area riservata 2 Maggio 2024

Circ. n. 237 – Elezioni CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione)

Circolari 30 Aprile 2024

Circ. n. 236 – Sciopero generale per il giorno 9 Maggio 2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 9 maggio 2024 proclamato da Cobas Scuola Sardegna, Unicobs scuola e università, Usb PI, Cobas-Comitati di Base della Scuola.

Circolari 30 Aprile 2024

Circ. n. 235 – Virgiliadi

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto Si comunica che mercoledì 8 maggio si terrà la prima edizione delle “Virgiliadi”, gare sportive di Istituto.