15 Gennaio 2014
Circ. 157 – Presentazione offerte formative di università e/o scuole post-diploma
Alcune università e/o scuole post-diploma (NABA, IULM, FONDAZIONE MILANO) sono disponibili a presentare la propria offerta formativa nella nostra scuola.
Il giorno scelto per l’incontro è venerdì 30 gennaio 2014 nel primo pomeriggio.
La sua organizzazione è condizionata dall’effettivo interesse dimostrato da un numero significativo di studenti, almeno cinquanta, pertanto si richiede un’iscrizione entro e non oltre il 20 gennaio.
I rappresentanti di ciascuna classe dovranno raccogliere, entro tale data, le adesioni dei propri compagni e consegnarle alle referenti all’orientamento nelle due sedi.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Le referenti all’orientamento:
prof.ssa Brambille (via Pisacane )
prof.ssa Chini (piazza Ascoli )
Ultimi articoli
Area riservata 5 Maggio 2025
Circ. n. 220 BIS – Esame di Stato: prove di idoneità dei candidati privatisti.
Circolari 5 Maggio 2025
Circ. n. 228 – 9 maggio – Giorno della Memoria dedicato alle vittime del terrorismo e delle stragi. Cerimonia di premiazione del Concorso nazionale “Tracce di memoria” A.S. 2024/2025, presso la Camera dei Deputati, 9 maggio 2025 ore 11-12
Ai Docenti Agli studenti Oggetto: 9 maggio – Giorno della Memoria dedicato alle vittime del terrorismo e delle stragi.
Circolari 5 Maggio 2025
Circ. n. 208 BIS – Raccolta generi alimentari: Ringraziamenti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Raccolta generi alimentari: Ringraziamenti Si trasmette in allegato la lettera di ringraziamento dell’associazione che ha gestito la raccolta di generi alimentari a favore di famiglie bisognose, anziani soli, ragazze-madri e di quanti altri mancano di generi di prima necessità.
Circolari 30 Aprile 2025
Circ. n. 227 – Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti
Ai Docenti Agli studenti Oggetto: Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti Si comunica che presso l’aula conferenze di Via Pisacane da martedì 6 a mercoledì 14 maggio sarà allestita la mostra “Ferramonti, una storia parallela”, un progetto che narra la storia del più grande campo di concentramento realizzato in Italia durante il regime fascista.