14 Gennaio 2014

Circ. 152 – 20 Gennaio 2014 : avvio del corso base di PHOTOSHOP 11

Ho il piacere di comunicarvi che il 20 gennaio 2014 alle ore 14.00la Prof.ssa Daniela Canali inizierà il Corso Base di Photoshop 11, ritocco fotografico, composizione e impaginazione grafico/fotografica.

La prof.ssa Daniela Canali sarà in laboratorio dalle 13.30, a disposizione di coloro che avessero problemi di orario.

Inoltre, vi informo che sono disponibili dei posti per coloro che non sono riusciti a iscriversi.

Gli interessati  possono rivolgersi al prof. Giorgio Brambilla.

Confermo che per l’iscrizione al corso è previsto un versamento di 20 euro sul c.c. della scuola.

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Il Docente Referente

prof. Giorgio Brambilla

Circolari 8 Maggio 2024

Circ. n. 242 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

Area riservata 8 Maggio 2024

Circ. n. 241 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2024

Circolari 7 Maggio 2024

Circ. n. 235 BIS – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti Facendo seguito alla circ.

Area riservata 4 Maggio 2024

Circ. n. 240 – Esame di Stato: prove integrative dei candidati privatisti.