Circolari

9 Gennaio 2014

Circ. 148 – Conferenza di Storia – 23.01.2014

Si porta a conoscenza dei docenti e degli studenti delle classi quinte che giovedi 23 gennaio dalle 11.10 alle 13.05 nell’Aula Magna di Piazza Ascoli si terrà una conferenza dal titolo LA RESISTENZA CHE SCRIVE che avrà come oggetto l’esperienza partigiana e la scrittura, con riferimento in particolare all’opera di Fenoglio. 

La conferenza, organizzata dal prof. Mascitelli sarà tenuta dal prof. Giovanni Palmieri dell’Istituto nazionale per la storia del movimento di liberazione in Italia. 

I docenti interessati comunicheranno in Vicepresidenza la partecipazione delle loro classi entro il 18 gennaio

Cordialmente 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Area riservata 4 Maggio 2024

Circ. n. 240 – Esame di Stato: prove integrative dei candidati privatisti. 

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 4 Maggio 2024

Circ. n. 239 – Prove INVALSI  2024: classi seconde 

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto – Prove INVALSI  2024: classi seconde  A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 13 al 24 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 9,00 alle ore 10,55 e dalle 11,10 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° per chi ha il secondo turno).

Circolari 2 Maggio 2024

Circ. n. 238 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.30

Agli Studenti e ai Genitori – Classi terze e quarte Ai Docenti interessati Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.

Area riservata 2 Maggio 2024

Circ. n. 237 – Elezioni CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione)

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto