12 Dicembre 2013

Circ. 138 – Cineforum studenti

Con la presente ho il piacere di comunicarvi che, su iniziativa dei rappresentanti degli studenti, venerdì 13 dicembre 2013, inizierà un ciclo di incontri con la proiezione di un film e successivo dibattito sui temi socio-culturali e di attualità trattati nei film selezionati dagli studenti.

Primo appuntamento venerdì 13 dicembre  2013 alle ore 14

Aula Magna di Piazza Ascoli

“I Cento Passi”

Di Marco Tullio Giordana

Film di grande impegno civile, dedicato alla vita e all’omicidio di Peppino Impastato, impegnato nella lotta alla mafia nella sua terra, la Sicilia.

Interverrà il prof. Giuseppe Teri

Seguirà  una comunicazione sui altri film che saranno proposti il 16 gennaio e il 13 febbraio 2014

Cordialmente

Nicolina Francavilla

Circolari 2 Maggio 2024

Circ. n. 238 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.30

Agli Studenti e ai Genitori – Classi terze e quarte Ai Docenti interessati Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.

Area riservata 2 Maggio 2024

Circ. n. 237 – Elezioni CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione)

Circolari 30 Aprile 2024

Circ. n. 236 – Sciopero generale per il giorno 9 Maggio 2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 9 maggio 2024 proclamato da Cobas Scuola Sardegna, Unicobs scuola e università, Usb PI, Cobas-Comitati di Base della Scuola.

Circolari 30 Aprile 2024

Circ. n. 235 – Virgiliadi

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto Si comunica che mercoledì 8 maggio si terrà la prima edizione delle “Virgiliadi”, gare sportive di Istituto.