3 Dicembre 2013
Circ. 129 – Conferenza Malalai Joya
Ho il piacere di comunicarvi che, su iniziativa della prof.ssa Patrizia Minella, il giorno 4 dicembre 2013 dalle ore 11 alle ore 13 nell’Aula magna della sede di via Pisacane11, l’ex parlamentare afghana Malalai Joya autrice del libro “Finché avrò voce” incontrerà le studentesse e gli studenti delle classi 4SB 3SE 2SA 3SD, all’interno del progetto del Telefono Rosa di Roma sulla violenza di genere.
Cordialmente
La Docente Referente
Prof.ssa Patrizia Minella
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 1 Aprile 2026
Circ. n. 203 – Documento del 15 maggio – classi quinte
Circolari 31 Marzo 2026
Circ. n. 202 – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026
Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026 Si comunica che è stata emanata l’O.
Circolari 31 Marzo 2026
Circ. n. 200 – Foto di classe a.s. 2025/26
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Oggetto: foto di classe a.
Circolari 31 Marzo 2026
Circ. n. 201 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Lontananze creative” – Incontro con il maestro Filippo Gorini
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Lontananze creative” – Incontro con il maestro Filippo Gorini A seguito di una collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “Lontananze creative” al prezzo agevolato di 5 euro per gli studenti e ad un prezzo agevolato per docenti, personale Ata e genitori.