Circolari

31 Maggio 2013

Circ. 281 – Spettacolo “OLTRE BABELE” del 7 giugno 2013

Ho il piacere di comunicarvi che, come  programmato, il 7 giugno 2013, dalle 9.00 alle 12.10, nell’Aula Magna della sede Ascoli si svolgerà lo spettacolo “OLTRE BABELE”, in cui saranno presentati i lavori e le attività realizzati da diversi alunni nell’ambito dell’insegnamento di Linguaggio musicale. 

Gli alunni direttamente coinvolti parteciperanno alle prove generali il 1 giugno, in Aula Magna della sede Ascoli, dalle 10.00 alle 12.10, gli studenti della sede Pisacane saranno accompagnati nell’altra sede dalla prof.ssa Marfia. 

Le classi  1SA, 1SB, 1SC, 2SA, 2 SB, 2SC, 1KA, 2KA, 4KA, 5KA parteciperanno al completo allo spettacolo sabato 7 giugno, accompagnate dai professori in orario. 

Nello spettacolo saranno presentati i lavori ipertestuali realizzati dagli studenti, tra questi una Commissione, formata da cinque docenti e un alunno della classe quinta coinvolta, selezionerà i più interessanti ed efficaci. 

Ai primi tre lavori classificati andrà un premio in buoni per acquisto-libri o per spettacoli teatrali.

1° premio: buono di 100 euro per acquisto libri per l’a.s. 2013/14

2° premio: buono di   70 euro per acquisto libri per l’a.s. 2013/14

3° premio: buono per biglietti o piccolo abbonamento teatrale per l’a.s. 2013/14 

Con una prossima circolare si comunicherà il programma completo della manifestazione, a cui potranno assistere altre classi interessate, in numero non superiore a cinque (in caso di domande superiori si procederà in ordine di prenotazione).

I docenti delle classi interessate potranno comunicarlo in Vicepresidenza, dopo aver raccolto il consenso dei colleghi delle ore previste in quella mattinata. 

Si ringrazia per la collaborazione

                                                                                                        La Dirigente Scolastica

                                                                                                   prof.ssa  Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 30 Aprile 2025

Circ. n. 227 – Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti

Ai Docenti Agli studenti Oggetto: Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti  Si comunica che presso l’aula conferenze di Via Pisacane da martedì 6 a mercoledì 14 maggio sarà allestita la mostra “Ferramonti, una storia parallela”, un progetto che narra la storia del più grande campo di concentramento realizzato in Italia durante il regime fascista.

Circolari 30 Aprile 2025

Circ. n. 226 – Prove INVALSI 2025: classi seconde

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto: Prove INVALSI 2025: classi seconde   A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 15 al 23 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 8,55 alle ore 11,00 e dalle 11,00 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° – ed eventualmente 6° – per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° – ed eventualmente 6° – per chi ha il secondo turno).

Area riservata 17 Aprile 2025

Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte   Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

torna all'inizio del contenuto