25 Maggio 2013
Circ. 269 – Incontro di verifica finale progetto “Educatori tra Pari”
Si comunica che Martedì 28 Maggio 2013 presso l’ Aula Magna della sede di via Pisacane, dalle 12.10 alle 14.00, si terrà l’incontro con l’equipe ASL Milano 1 di verifica del progetto di educazione tra pari.
Si chiede cortesemente di annotare sul registro di classe i nominativi degli studenti partecipanti.
In ordine allo spostamento, gli studenti della sede di P.zza Ascoli, riceveranno specifiche disposizioni da parte della Vicepresidenza.
In allegato l’elenco nominativo degli studenti partecipanti.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
| Elenco studenti Educatori tra Pari – Classi Quarte | ||
| Sede Pisacane | Sede Ascoli | |
| Classe 4SA | Classe 4XA | |
| AMATULLI | CAMPANILE | |
| D’ERASMO | LA FORGIA | |
| Classe 4SB | Classe 4XC | |
| ANDREUCCETTI | BORTOLAN | |
| CONFUORTO | PELLEGRINI | |
| NECCHI | BOCELLI | |
| MESTRINER | ZAFFERONI | |
| Classe 4SC | ||
| PAGANI | Classe 4KB | |
| CELENTANO | SCIARRA | |
| CASSIA MOCIKA | STORELLI | |
| CATALDI | ||
| Classe 4SD | ||
| MAFEZZOLI | ||
| TRIGIANI | ||
| VIRGILLO | 
| Classe 4LA | ||
| MAGNANI | ||
| DE MIN | 
 | |
| ROTA | 
 | 
| Classe 4LE | 
 | |
| SICLARI | 
 | |
| PANDOLFI | ||
| FINELLI | 
Ultimi articoli
Circolari 30 Ottobre 2025
Circ. n. 89 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi prime si svolgeranno secondo il calendario, concordato con i coordinatori delle class, che è allegato alla presente nella sezione comunicazioni del registro elettronico.
Circolari 30 Ottobre 2025
OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2026-27
OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S.
Circolari 30 Ottobre 2025
Circ. n. 88 – Elezione dei rappresentanti della Consulta provinciale: proclamazione degli eletti
Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori Oggetto – Elezione dei rappresentanti della Consulta provinciale: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione degli eletti dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale per la componente studenti.
Circolari 29 Ottobre 2025
Circ. n. 86 – Elezione per il rinnovo dei rappresentanti delle componenti docenti, genitori, studenti e ATA nel Consiglio d’istituto a.s. 2025/26: informazioni ed istruzioni operative
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al personale Ata Al Dsga Oggetto: Elezione per il rinnovo dei rappresentanti delle componenti: docenti, genitori, studenti e ATA nel Consiglio d’istituto a.
