Genitori

18 Giugno 2013

Completamento iscrizioni alle classi prime – A.S. 2013-14

Gentili Genitori,

in attesa di potervi incontrare nei primi giorni di scuola, vi comunico alcune importanti informazioni:

COMPLETAMENTO DELL’ISCRIZIONE ALLA CLASSE PRIMA

Per espletare la procedura ci sarà tempo da lunedì 1 luglio a sabato 6 luglio 2013

La segreteria sarà aperta tutti i giorni dalle ore 11.00 alle ore 13.30

Nei giorni di martedì 2 luglio e giovedì 4 luglio la Segreteria sarà aperta anche dalle ore 14.30 alle ore 15.30.

Occorrerà:

–          Consegnare fotocopia scheda personale III media (pagella)

–          Consegnare certificato di Diploma ORIGINALE rilasciato dalla segreteria della scuola media

–          Eventuali documenti non consegnati a maggio (vedi precedente circolare)

Qualora l’alunno/a non avesse ancora firmato la scelta riguardante l’insegnamento della Religione Cattolica, è pregato/a di presentarsi allo sportello nei giorni previsti.

Con i saluti più cordiali

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Circolari 8 Maggio 2024

Circ. n. 242 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

Area riservata 8 Maggio 2024

Circ. n. 241 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2024

Circolari 7 Maggio 2024

Circ. n. 235 BIS – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti Facendo seguito alla circ.

Area riservata 4 Maggio 2024

Circ. n. 240 – Esame di Stato: prove integrative dei candidati privatisti.