28 Marzo 2013
Avviso per i diplomati nell’a.s. 2011/12
Si ricorda a tutti gli studenti e le studentesse, che hanno suparato l’Esame di Stato nel 2012, che sono disponibili i diplomi di maturità.
Per ritirarli, basta venire in orario di sportello con un documento d’identità valido e la ricevuta del pagamento di euro 15,13 sul bollettino intestato al C/C 1016 (Tasse scolastiche) che si può ritirare in posta. Qualora non possa venire l’interessato/a, si può delegare un parente, che dovrà presentarsi con delega scritta, bollettino e documento d’identità.
Cordiali saluti
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 15 Settembre 2025
Circ. n. 19 – Assemblea sindacale regionale online in orario di servizio per docenti e Ata – lunedì 29 settembre 2025 dalle ore 8.00 alle ore 12.00
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 18 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Docenti
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 16 – Giustifiche assenze, ritardi e uscite anticipate: utilizzo del registro elettronico e del libretto delle giustifiche
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Giustifiche assenze, ritardi e uscite anticipate: utilizzo del registro elettronico e del libretto delle giustifiche Si informano genitori e studenti che è attiva la funzione prevista dal registro elettronico per la giustifica delle assenze, pertanto è possibile utilizzarla in alternativa al libretto delle giustifiche.