Circolari

9 Marzo 2013

Circ. 195 – Incontro di preparazione alla “XVIII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie”

Gli alunni che si recheranno a Firenze il 16  marzo per partecipare alla manifestazione della “XVIII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie” sono convocati mercoledì 13 marzo, alle ore 12. 30, nell’Aula Magna della sede Ascoli.

Con i proff. Teri e Feltrin  si prepareranno alla Giornata. 

Gli studenti della sede Pisacane si recheranno nell’altra sede con la Prof.ssa Feltrin che li aspetterà alle 12.10 nell’atrio.   

Si raccomanda a tutti gli studenti di consegnare ai professori l’autorizzazione , firmata dai genitori, per la partecipazione all’iniziativa (il modulo per l’autorizzazione alle uscite è in segreteria.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Area riservata 8 Maggio 2025

Circ. n. 232 – Convocazione Collegio Docenti – 15 maggio 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Maggio 2025

Circ. n. 231 – Consiglio di classe straordinario disciplinare 2XD

Alle Docenti/Ai Docenti Ai Rappresentanti di Classe alunni e genitori Classe 2XD   Oggetto: Consiglio di classe straordinario disciplinare 2XD  È convocato un Consiglio di Classe straordinario per motivi disciplinari della classe 2XD per mercoledì 14 maggio 2025 alle ore 14.

Circolari 7 Maggio 2025

Circ. n. 230 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

Circolari 7 Maggio 2025

Circ. n. 229 – Sciopero 7 maggio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero 7 maggio   Si comunica che per la giornata del 7 maggio 2025 sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero: – Cobas Scuola Sardegna: “tutto il personale docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato, del comparto scuola, in forza sia alle sedi nazionali che a quelle estere”, con l’adesione del FISI, del Sindacato Sociale di Base e dei Cobas scuola di Grosseto, dei Cobas scuola di Cagliari e dei Cobas scuola Umbria; – Cobas Scuola.

torna all'inizio del contenuto