5 Dicembre 2012
Circ. 118 – Riscaldamento
Con la presente desidero informarvi che la Società che ha in affido il riscaldamento nelle scuole sta effettuando verifiche tecniche, al fine di provvedere al più presto al funzionamento regolare dei caloriferi.
Ci è stato assicurato che stanno lavorando alla rimozione del problema tecnico che ha determinato l’insufficiente riscaldamento di oggi.
Vi ringrazio della comprensione a fronte di questo disguido non dipendente dalla nostra volontà.
Con i miei ringraziamenti un cordiale saluto.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 15 Settembre 2025
Circ. n. 19 – Assemblea sindacale regionale online in orario di servizio per docenti e Ata – lunedì 29 settembre 2025 dalle ore 8.00 alle ore 12.00
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 18 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Docenti
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 16 – Giustifiche assenze, ritardi e uscite anticipate: utilizzo del registro elettronico e del libretto delle giustifiche
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Giustifiche assenze, ritardi e uscite anticipate: utilizzo del registro elettronico e del libretto delle giustifiche Si informano genitori e studenti che è attiva la funzione prevista dal registro elettronico per la giustifica delle assenze, pertanto è possibile utilizzarla in alternativa al libretto delle giustifiche.