10 Giugno 2024
Circ. n. 267 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2024/25
Ai Docenti
Agli Studenti
Al Personale Ata
E, per opportuna conoscenza,
Ai Genitori
Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2024/25
Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di novembre 2024.
Si allegano le programmazioni delle quattro stagioni citate, la composizione delle Stagioni con l’indicazione dei costi e della tipologia di posti disponibili, la Tabella da compilare per sottoscrivere l’abbonamento.
Le adesioni di studenti, docenti e personale Ata dovranno essere comunicate utilizzando la tabella allegata entro venerdì 14 giugno a gis.operaconcerti@liceovirgiliomilano.edu.it
Dopo la conferma delle disponibilità da parte del Teatro alla Scala verrà comunicata la scadenza per il versamento della quota corrispondente da effettuare con il sistema Pagoinrete.
Le referenti
Tiziana Sucato e Costanza Aterini
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Tabella per sottoscrivere abbonamento Scala
Ultimi articoli
Circolari 28 Gennaio 2026
Circ. n. 146 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso Associazione Misericordia di Segrate
Ai docenti e alle classi 5XA; 5SC; 5LC; 5LD; 5SA Oggetto: incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso Associazione Misericordia di Segrate Si comunica il calendario degli incontri di formazione al primo soccorso, tenuti dai volontari dell’Associazione Misericordie di Segrate, volti a fornire una preparazione base, teorico-pratica, per affrontare le situazioni di emergenza.
Circolari 28 Gennaio 2026
Circ. n. 135 BIS- Formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte: modifica calendario incontri
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto: formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte: modifica calendario incontri Si comunica il calendario modificato del secondo modulo di formazione dei gruppi degli educatori tra pari.
Circolari 28 Gennaio 2026
Circ. n. 143 – Calendario dei corsi di recupero Matematica e Fisica Liceo Scientifico, Latino Liceo Classico, Scientifico e delle Scienze Umane, Inglese per tutti gli indirizzi ad esclusione del Liceo Linguistico
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Calendario dei corsi di recupero Matematica e Fisica Liceo Scientifico, Latino Liceo Classico, Scientifico e delle Scienze Umane, Inglese per tutti gli indirizzi ad esclusione del Liceo Linguistico Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.
Circolari 28 Gennaio 2026
Circ. n. 144 BIS – Aggiornamento disposizioni di servizio dal giorno 28 gennaio per il personale docente e non docente, Ascoli e Pisacane