Circolari

26 Gennaio 2024

Circ. n. 135 ter – Giorno della memoria: attività previste al liceo Virgilio: incontro del 30 gennaio spostato al 6 febbraio

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli studenti

 

Oggetto – Giorno della memoria: attività previste al liceo Virgilio: incontro del 30 gennaio spostato al 6 febbraio

Si comunica che, per un disguido organizzativo, l’attività inerente il Giorno della memoria prevista per il 30 gennaio (circ. 135 bis) per la restituzione del progetto “Da Milano a Mauthausen” da parte degli allievi che hanno partecipato al viaggio nel 2023, è rinviata a martedì 6 febbraio dalle 11.10 alle 13.05, in Aula Magna P.zza Ascoli, con le medesime modalità organizzative comunicate con circ. n. 135 bis, che si riportano:

  • le classi che hanno aderito sono le seguenti: 5SA – 5XB – 4LD – 5XA.
  • le classi di via Pisacane 5SA – 4LD saranno accompagnate dal docente della 4° ora durante la ricreazione; per assicurare un inizio puntuale dell’incontro, si invitano i decenti coinvolti, se possibile, di anticipare di 5 minuti la partenza dalla sede Pisacane. Per la classe 4LD è sospesa la sesta ora di lezione.

I docenti in servizio assicureranno la vigilanza durante l’attività.

Si fa presente che si possono iscrivere all’incontro ulteriori classi quarte o quinte; l’eventuale adesione va comunicata in vicepresidenza entro e non oltre lunedì 5 febbraio.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Docenti 13 Giugno 2025

Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Docenti 11 Giugno 2025

Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Giugno 2025

Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 6 Giugno 2025

Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.

torna all'inizio del contenuto