Circolari

17 Novembre 2012

Circ. 99 – Incontro con Gruppo “Legalità, Diritti e Partecipazione”

Gli studenti componenti il Gruppo “Legalità, Diritti e Partecipazione” della nostra scuola hanno chiesto di incontrare i due rappresentanti di classe o due studenti delegati per preparare l’incontro del 22 novembre 2012, alle ore 18.30, in Aula Magna, con il  Procuratore A. Nobili e le altre iniziative collegate (24 novembre presso l’Arco della Pace e il 25 novembre presso Il Conservatorio). 

Il tema dell’incontro con il Procuratore Nobili è  ’Ndrangheta ora basta –  Milano ricorda Lea Garofalo

Le riunioni di preparazione con i rappresentanti di classe si svolgeranno nelle rispettive sedi:

lunedì    19  novembre 2012, dalle ore  12.10 alle ore 13.05, in Aula Magna della sede Ascoli,

– martedì  20  novembre 2012, dalle ore  12.10 alle ore 13.05, in Aula Magna della sede Pisacane.

Si allega una comunicazione-invito degli stessi studenti del Gruppo.

Cordialmente

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga    Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.

Area riservata 5 Giugno 2026

Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 5 Giugno 2026

Circ. n. 275 – Richiesta ferie personale docente a.s. 2025-2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 273 – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11

Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi quinte   Oggetto – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11 A causa del perdurare dei lavori di ristrutturazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, si comunica che tutte le prove previste per gli esami di maturità a.

torna all'inizio del contenuto