Circolari

5 Ottobre 2023

Circ. n. 043 – Partenza dei laboratori teatrali del liceo Virgilio – a.s. 2023-24

Agli Studenti e Ai Genitori

 e, per opportuna conoscenza,

Ai Docenti

Al Dsga

 

Oggetto – Partenza dei laboratori teatrali del liceo Virgilio – a.s. 2023-24

 

Nella terza settimana di ottobre inizieranno i laboratori teatrali per l’anno scolastico 2023/24. 

  • MARTEDI’ 17 OTTOBRE ALLE ORE 14,30 IN PALESTRA della sede ASCOLI
    avrà luogo il primo incontro per gli studenti che, in fase di preiscrizione, avevano dato adesione per il laboratorio di LIVELLO AVANZATO 
  • MERCOLEDI’ 18 OTTOBRE ALLE ORE 14,30 PALESTRA della sede ASCOLI avrà luogo il primo incontro per gli studenti ,in fase di preiscrizione, avevano dato adesione per il laboratorio di avviamento di LIVELLO BASE

  • GIOVEDI’ 19 OTTOBRE ALLE ORE 14,30 PALESTRA della sede ASCOLI avrà luogo il primo incontro per gli studenti che in fase di preiscrizione avevano dato adesione per il laboratorio di MUSICAL .

Gli studenti dovranno consegnare la scheda d’iscrizione allegata alla presente circolare compilata e corredata della documentazione richiesta alle professoresse Mastellaro e Zingarelli presso la sede Ascoli e alla professoressa Pluchino presso la sede Pisacane entro, e non oltre, GIOVEDI’ 12 OTTOBRE.

 

N.B  Per l’attività è importante dotarsi di abbigliamento comodo e di calze antiscivolo o di scarpe da tennis (i ragazzi potranno cambiarsi negli spogliatoi della palestra)

 

Per chiarimenti contattare:

Paola Mastellaro (Ascoli) paolaada.mastellaro@liceovirgiliomilano.edu.it

Luisa Zingarelli (Ascoli) luisamariapaola.zingarelli@liceovirgiliomilano.edu.it

Raffaella Pluchino (Pisacane) raffaella.pluchino@liceovirgiliomilano.edu.it

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Modulo iscrizione teatro 2023 2024

 

 

Ultimi articoli

Circolari 6 Novembre 2026

Circ. n. 125 – Criteri per il riconoscimento dei percorsi di Formazione Scuola e Lavoro (ex PCTO) e delle attività assimilabili per i candidati interni ed esterni ai fini dell’ammissione all’Esame di maturità

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte   OGGETTO: Criteri per il riconoscimento dei percorsi di Formazione Scuola e Lavoro (ex PCTO) e delle attività assimilabili per i candidati interni ed esterni ai fini dell’ammissione all’Esame di maturità  Si ricorda che a decorrere dall’anno scolastico 2024/2025, in attuazione dell’articolo 13, comma 2, lettera c) e dell’articolo 14, comma 3, ultimo capoverso del decreto legislativo 13 aprile 2017 n.

Circolari 6 Novembre 2026

Circ. n. 124 – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto  – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto, nella seduta del 5 novembre 2026, ha modificato il Regolamento di disciplina degli studenti già adottato nella seduta del 29/06/2026 e approvato il Regolamento per l’utilizzo dell’IA e integrato il Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA.

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 123 – Avvio dei laboratori teatrali

Agli Studenti e ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali Si comunica l’avvio dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2026/27  secondo il seguente calendario: MARTEDI’ 10 NOVEMBRE ALLE ORE 14,30, NELLA PALESTRA della sede ASCOLI, avrà luogo il primo incontro per gli studenti iscritti al laboratorio del martedì.

torna all'inizio del contenuto