Circolari

13 Settembre 2023

Circ. n. 023 – Avviso per il malfunzionamento del registro elettronico nel rilascio delle credenziali di accesso

Agli Studenti

Ai Genitori

Al Dsga

 

Oggetto – Avviso per il malfunzionamento del registro elettronico nel rilascio delle credenziali di accesso

Si avvisano genitori e studenti delle classi prime e dei nuovi ingressi al Virgilio che, a causa del passaggio sul cloud del sistema di gestione amministrativa, contabile e didattica della scuola, ci sono ancora difficoltà per il rilascio delle credenziali del registro elettronico.

Infatti la nuova versione del programma non prevede più la modalità illustrata nella circolare n. 11 – LINK  – di produzione cartacea da parte delle segreteria o con l’inserimento del solo indirizzo mail nel campo nome utente.

Si sta ovviando al problema in questi primi giorni di scuola e appena la procedura sarà completata vi sarà un tempestivo avviso sulle nuove modalità per ottenere le credenziali di accesso.

Ci scusiamo per il disagio.

 

 

Il Dirigente Scolastico

prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

 

Ultimi articoli

Circolari 17 Ottobre 2025

OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2026-27

  OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S.

Circolari 17 Ottobre 2025

Circ. n. 65 – Avvio progetto “laboratorio di Elettrostatica” a.s. 2025-’26

  Ai Docenti agli studenti classi 5KA, 5LA, 5LB, 5LC, 5LD, 5LE, 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF.

Circolari 17 Ottobre 2025

Circ. n. 64 – Avvio dei laboratori teatrali del Virgilio

  Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori   Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali del Virgilio   Con grande piacere comunichiamo che la prossima settimana avranno inizio gli incontri dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2025/26.

Circolari 16 Ottobre 2025

Circ. n. 63 – Assicurazione individuale infortuni anno solare 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto