Circolari

11 Maggio 2023

Circ. n. 234 – Credito Formativo a.s. 2022-2023: presentazione modulo e certificazioni

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

Classi terze-quarte e quinte

 

Oggetto – Credito Formativo a.s. 2022-2023: presentazione modulo e certificazioni

Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.s. in corso.

Gli studenti interessati delle classi terze, quarte e quinte, avranno cura di consegnare al docente coordinatore della propria classe, entro il 27 maggio p.v., il modulo compilato e corredato dei documenti in possesso comprovanti le attività svolte.

A tal proposito, come riportato in calce al modulo, si comunica che la documentazione da allegare può essere consegnata successivamente, comunque entro e non oltre il 5 giugno 2023.

I docenti coordinatori di classe sono pregati di raccogliere i moduli ed esaminare preliminarmente le richieste con le relative documentazioni, che saranno illustrate in sede di scrutinio.

Per una maggiore informazione, si allega il D. M. 24/2/2000 n. 49 relativo al credito formativo.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Crediti_formativi_modulo_a.s.-2022-23

DECRETO 49 DEL 2000

 

 

 

 

 

Ultimi articoli

Circolari 23 Marzo 2026

Circ. n. 194 – Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3SG; 3SD; 3XD                                                                                             Oggetto: Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere Si comunica il calendario degli incontri nelle classi de progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere (in allegato la scheda del progetto).

Circolari 20 Marzo 2026

Circ. n. 193 – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026 indetto da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026.

Circolari 19 Marzo 2026

Circ. n. 192 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso – Corso BLSD rivolto agli studenti

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

torna all'inizio del contenuto