3 Novembre 2012
Circ. 78 – incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso – Associazione Misericordia di Segrate
All’interno delle iniziative del Progetto Educazione alla Salute previste per l’a.s. 2012-13, si comunica il calendario degli incontri di formazione al primo soccorso, tenuti dai volontari dell’Associazione Misericordia di Segrate, volti a fornire una preparazione base, teorico-pratica, per affrontare le situazioni di emergenza.
Gli incontri si terranno presso l’Aula Magna della sede di via Pisacane.
L’insegnante dell’ora presenzierà agli interventi.
|
I INCONTRO |
II INCONTRO |
|
|
Classe 4SB |
Lun 5 Nov 11.10-13.05 | Sab 10 Nov 9.00-10.55 |
|
Classe 4SC |
Lun 5 Nov 9.00-10.55 | Sab 10 Nov 11.10-13.05 |
|
Classe 4LA |
Lun 19 Nov 11.10-13.05 | Gio 22 Nov 11.10-13.05 |
|
Classe 4LB |
Lun 19 Nov 9.00-10.55 | Gio 22Nov 9.00-10.55 |
La Dirigente Scolastica
Prof. ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 2 Novembre 2025
Open Day – link per la prenotazione della visita alla scuola disponibili dal 5 novembre
Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture delle due sedi del Virgilio che i link per la prenotazione saranno disponibili dopo le ore 9:00 di mercoledì 5 novembre.
Circolari 30 Ottobre 2025
Circ. n. 89 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi prime si svolgeranno secondo il calendario, concordato con i coordinatori delle class, che è allegato alla presente nella sezione comunicazioni del registro elettronico.
Circolari 30 Ottobre 2025
OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2026-27
OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S.
Circolari 30 Ottobre 2025
Circ. n. 88 – Elezione dei rappresentanti della Consulta provinciale: proclamazione degli eletti
Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori Oggetto – Elezione dei rappresentanti della Consulta provinciale: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione degli eletti dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale per la componente studenti.