16 Novembre 2022
Circ. n. 094 – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati (aggiornamento 17/11/22)
Ai Docenti
Agli studenti
Ai genitori
Al personale Ata
Oggetto – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati
Si comunicano i candidati (IN ALLEGATO), l’elenco dei seggi, con gli orari di apertura e l’elenco dei votanti per il rinnovo del Consiglio di Istituto dei giorni 20 e 21 novembre 2022:
Domenica 20.11.2022 in P.zza Ascoli ore 9-12
Seggio Unico – AULA RICEVIMENTO PIANO TERRA
Votano tutte le componenti: Genitori – Docenti – Studenti- ATA
Lunedì 21 in P.zza Ascoli ore 8- 13,30 seggi 1-2-3; dalle 13,30 scrutinio e consegna dei risultati al Presidente della Commissione Elettorale
Seggio n° 1 AULA MAGNA – PIANO TERRA
Votano tutti i genitori, docenti sede, docenti di Pisacane con giorno libero il lunedì e docenti che il lunedì prestano servizio in entrambe le sedi (vedi allegato), ATA sede (vedi allegato), classi come da allegato modificato.
Seggio n° 2 BIBLIOTECA – 1° PIANO
Votano le classi come da allegato modificato
Seggio n° 3 ATRIO AERONAUTICA – PIANO TERRA
Votano le classi come da allegato modificato
Lunedì 21 in via Pisacane ore 8-13,30 seggi 4-5-6; dalle 13,30 scrutinio e consegna dei risultati al presidente della commissione elettorale
Seggio n° 4– AULA STUDIO – PIANO RIALZATO
Votano docenti in servizio il lunedì solo in Pisacane (vedi allegato), ATA Pisacane (vedi allegato), classi come da allegato modificato.
Seggio n° 5 ATRIO– PIANO RIALZATO
Votano classi come da allegato modificato
Seggio n° 6 ATRIO– TERZO PIANO
Votano classi come da allegato modificato
N.B.: gli studenti voteranno anche per eleggere un membro per la Consulta Provinciale (per la Lista I “Virgilio attivo” candidato l’alunno Galatioto Luca classe 5^ XD).
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
ELENCO CANDIDATI CONSIGLIO DI ISTITUTO
ATA CHE VOTANO IN SEDE ASCOLI
ATA CHE VOTANO IN SEDE PISACANE
DOCENTI CHE VOTANO IN SEDE ASCOLI
DOCENTI CHE VOTANO IN SEDE PISACANE
VOTANTI ALUNNI ASCOLI (MODIFICATO)
VOTANTI ALUNNI PISACANE (MODIFICATO)
Ultimi articoli
Circolari 30 Aprile 2025
Circ. n. 227 – Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti
Ai Docenti Agli studenti Oggetto: Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti Si comunica che presso l’aula conferenze di Via Pisacane da martedì 6 a mercoledì 14 maggio sarà allestita la mostra “Ferramonti, una storia parallela”, un progetto che narra la storia del più grande campo di concentramento realizzato in Italia durante il regime fascista.
Circolari 30 Aprile 2025
Circ. n. 226 – Prove INVALSI 2025: classi seconde
Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde Oggetto: Prove INVALSI 2025: classi seconde A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 15 al 23 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 8,55 alle ore 11,00 e dalle 11,00 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° – ed eventualmente 6° – per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° – ed eventualmente 6° – per chi ha il secondo turno).
Area riservata 17 Aprile 2025
Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025
Circolari 17 Aprile 2025
Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.