14 Ottobre 2022

Circ. n. 059 – Avvio laboratori teatrali – iscrizioni definitive e riunione organizzativa per alunni non ancora inseriti

Oggetto: Avvio laboratori teatrali – iscrizioni definitive e riunione organizzativa per alunni non ancora inseriti

Si avvisano gli studenti interessati che nella settimana dal 24/10/2022 partiranno i laboratori teatrali, per cui sono già state avanzate le preiscrizioni.

In base alle richieste e tenendo conto di ragioni di tipo organizzativo, è stato possibile organizzare i seguenti laboratori nei seguenti pomeriggi:

− laboratorio teatro classico – martedì (23 iscritti su 25 posti) – inizio 25/10

− laboratorio tradizionale – mercoledì (posti disponibili) – inizio 26/10

− laboratorio musical – giovedì (24 iscritti su 25 posti) – inizio 27/10

− laboratorio scrittura creativa/drammaturgia – venerdì (posti disponibili) – inizio 28/10

Tutti i laboratori si svolgeranno in Piazza Ascoli, in palestra o in altro spazio dedicato, nel pomeriggio indicato dalle 14.30 alle 16.30.

L’elenco degli studenti già inseriti nei gruppi, in base alle loro richieste, è disponibile in allegato nella sezione comunicazioni del Registro Elettronico. Questi studenti si presenteranno al primo incontro, nel pomeriggio previsto per il loro laboratorio, con la scheda di iscrizione (in allegato), la liberatoria per fotografie e riprese audio-video (in allegato) corredata da fotocopie dei documenti dei genitori.

Gli studenti ancora da inserire nei gruppi o che hanno presentato la domanda in ritardo (elenco allegato nella sezione comunicazioni del Registro Elettronico), sono invitati ad una riunione organizzativa che si terrà lunedì 17 ottobre alle ore 13.30 presso l’Aula Magna di piazza Ascoli.

Si precisa che in caso di numero eccessivo di richieste rispetto ai posti disponibili si darà la precedenza agli studenti delle classi superiori (dalla V in giù).

Le referenti

Luisa Zingarelli luisamariapaola.zingarelli@liceovirgiliomilano.edu.it

Paola Ada Mastellaro paolaada.mastellaro@liceovirgiliomilano.edu.it

Raffaella Pluchino raffaella.pluchino@liceovirgiliomilano.edu.it

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Scheda iscrizione laboratori teatrali 2022-2023

Liberatoria-ufficiale-maggiorenne

Liberatoria-ufficiale-minorenne

Area riservata 4 Maggio 2024

Circ. n. 240 – Esame di Stato: prove integrative dei candidati privatisti.

Circolari 4 Maggio 2024

Circ. n. 239 – Prove INVALSI  2024: classi seconde

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto – Prove INVALSI  2024: classi seconde  A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 13 al 24 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 9,00 alle ore 10,55 e dalle 11,10 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° per chi ha il secondo turno).

Circolari 2 Maggio 2024

Circ. n. 238 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.30

Agli Studenti e ai Genitori – Classi terze e quarte Ai Docenti interessati Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.

Area riservata 2 Maggio 2024

Circ. n. 237 – Elezioni CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione)