Circolari

25 Gennaio 2022

Circ. n. 114 BIS – Convocazione dei Consigli di classe aperti in modalità telematica – MODIFICA CALENDARIO

Circ. n. 114 BIS

 

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto: convocazione dei Consigli di classe aperti in modalità telematica – MODIFICA CALENDARIO

Per ragioni organizzative causate dallo spostamenteo delle iscrizione per le classi prime a.s. 2022-23, si comunica che i Consigli di classe per docenti, genitori e studenti subiranno una variazione del calendario: si terranno giovedì 3 e 10 febbraio (calendario in allegato)

Sono convocati in modalità telematica e sarà cura del coordinatore di classe avviarle e comunicare a tutte le componenti coinvolte, attraverso il registro elettronico, le modalità di accesso e di partecipazione.

L’ordine del giorno è il seguente:

  1. bilancio sugli esiti degli scrutini del primo periodo: relazione del docente coordinatore;
  2.  eventuali osservazioni da parte dei singoli docenti con illustrazione, se richiesta, dell’andamento dei rispettivi programmi;
  3.  iniziative culturali ed attività extracurriculari: approvazione di eventuali ulteriori iniziative;
  4.  attività per il Pcto (solo triennio): informazioni e monitoraggio delle attività programmate dal c.d.c.;
  5.  solo classi quinte: informazioni e considerazioni sull’Esame di Stato 2021/22.

Si fa presente che i primi 15 minuti del Consiglio di classe sono riservati ai soli docenti

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

CALENDARIO DEI CONSIGLI DI CLASSE febb 2022

Ultimi articoli

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 18 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti  Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 16 – Giustifiche assenze, ritardi e uscite anticipate: utilizzo del registro elettronico e del libretto delle giustifiche

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Giustifiche assenze, ritardi e uscite anticipate: utilizzo del registro elettronico e del libretto delle giustifiche Si informano genitori e studenti che è attiva la funzione prevista dal registro elettronico per la giustifica delle assenze, pertanto è possibile utilizzarla in alternativa al libretto delle giustifiche.

torna all'inizio del contenuto