25 Gennaio 2022
Circ. n. 114 BIS – Convocazione dei Consigli di classe aperti in modalità telematica – MODIFICA CALENDARIO
Circ. n. 114 BIS
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto: convocazione dei Consigli di classe aperti in modalità telematica – MODIFICA CALENDARIO
Per ragioni organizzative causate dallo spostamenteo delle iscrizione per le classi prime a.s. 2022-23, si comunica che i Consigli di classe per docenti, genitori e studenti subiranno una variazione del calendario: si terranno giovedì 3 e 10 febbraio (calendario in allegato)
Sono convocati in modalità telematica e sarà cura del coordinatore di classe avviarle e comunicare a tutte le componenti coinvolte, attraverso il registro elettronico, le modalità di accesso e di partecipazione.
L’ordine del giorno è il seguente:
- bilancio sugli esiti degli scrutini del primo periodo: relazione del docente coordinatore;
- eventuali osservazioni da parte dei singoli docenti con illustrazione, se richiesta, dell’andamento dei rispettivi programmi;
- iniziative culturali ed attività extracurriculari: approvazione di eventuali ulteriori iniziative;
- attività per il Pcto (solo triennio): informazioni e monitoraggio delle attività programmate dal c.d.c.;
- solo classi quinte: informazioni e considerazioni sull’Esame di Stato 2021/22.
Si fa presente che i primi 15 minuti del Consiglio di classe sono riservati ai soli docenti.
Il Dirigente scolastico
Prof Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 18 Maggio 2026
Circ. n. 258 – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari Si comunica che, a causa di lavori straordinari per la riqualificazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, i bagni collocati nella prima parte dei corridoi Mille e Aeronautica non saranno agibili a partire da martedì 19 maggio 2026 fino alla fine della scuola.
Area riservata 15 Maggio 2026
Circ. n. 256 – Calendario scrutini finali a.s. 2025-2026: calendario e istruzioni operative
Circolari 15 Maggio 2026
Circ. n. 257 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di maturità, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.
Circolari 13 Maggio 2026
Circ. n. 255 – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2016
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2026 indetto Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI Si comunica che le organizzazioni sindacali Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI hanno proclamato uno sciopero uno sciopero nazionale per il 18 maggio 2026.