Circolari

12 Novembre 2021

Circ. n. 77 – Inizio Sportello Ascolto Psicologico – Studenti

Circ. n. 77

 

Agli Studenti

Ai Genitori

Ai Docenti

 

Oggetto: Inizio Sportello Ascolto Psicologico – Studenti

Si comunica che con venerdì 12 novembre 2021 avrà inizio l’attività dello Sportello di Ascolto Psicologico, condotto dalla dott.ssa Luisa D’Angelo.

Lo sportello osserverà i seguenti orari:

Sede di via Pisacane: Mercoledì

dalle ore 8.50 alle ore 13.20

Aula accanto alla Biblioteca

  Sede di P.zza Ascoli: Venerdì

dalle ore 8.50 alle ore 13.20

Aula in fondo corridoio II piano

In allegato la locandina da affiggersi nelle classi.

Per il primo incontro è necessario prenotarsi: collocando un biglietto indicante nome, cognome e classe nella “cassettina della posta” che si trova accanto all’aula dove riceve la psicologa oppure presentandosi di persona allo sportello durante l’intervallo.

L’orario dell’intervallo resterà sempre a disposizione anche per eventuali richieste urgenti.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

sportello psico Pisacane 2021 22

Sportello psico ascoli 2021 22

Ultimi articoli

Circolari 8 Maggio 2024

Circ. n. 242 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

Area riservata 8 Maggio 2024

Circ. n. 241 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2024

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Maggio 2024

Circ. n. 235 BIS – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti Facendo seguito alla circ.

Area riservata 4 Maggio 2024

Circ. n. 240 – Esame di Stato: prove integrative dei candidati privatisti. 

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto