26 Settembre 2021
Informazioni alle classi del biennio su attività studentesche della scuola a cura di alcuni studenti
Ai Docenti
Si avvisa che, su richiesta della componente studentesca del Cdi, martedì 28 settembre i seguenti alunni sono autorizzati ad informare brevemente le classi del biennio su attività studentesche della scuola:
- Sede Ascoli: Ulisse Guidorizzi, Isabella Casiraghi, Sofia Colella e Matteo Rancati
- Sede Pisacane: Sofia Libretti, Filippo Lunari e Greta Elli
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 6 Maggio 2026
Circ. n. 230 – Prove INVALSI 2026: classi seconde
Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde Oggetto: Prove INVALSI 2026: classi seconde A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dall’ 11 al 29 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle tre finestre orarie le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente.
Circolari 5 Maggio 2026
Circ. n. 229 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 27/05/2026 alle ore 17.30
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze e quarte Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 27/05/2026 alle ore 17.
Circolari 4 Maggio 2026
Circ. n. 228 – Scambio della classe 4SD con Athénée Royal René Magritte di Lessines (Belgio) nell’ambito di un progetto Erasmus plus
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classe 4SD Oggetto: Scambio della classe 4SD con Athénée Royal René Magritte di Lessines (Belgio) nell’ambito di un progetto Erasmus plus Si comunica che il nostro Liceo accoglierà nella terza settimana di maggio 2026 una delegazione di studenti e loro insegnanti provenienti dall’Athénée Royal René Magritte di Lessines (Belgio), in visita a Milano nell’ambito di un progetto Erasmus plus, per studiare le dinamiche economiche e imprenditoriali del nostro Paese.
Circolari 29 Aprile 2026
Circ. n. 227 – Convocazione assemblea sindacale online in orario di servizio – 21 maggio 2026, ore 8 – 11