Circolari

12 Luglio 2021

Circ. n. 216 bis – Modalità di svolgimento prove alunni di rientro dall’estero – modifica

Circ. n. 216 bis

 

Agli Studenti in rientro dall’anno di mobilità internazionale

Ai Docenti

 

Oggetto – Modalità di svolgimento prove alunni di rientro dall’estero – modifica

A parziale rettifica di quanto riportato nella circ. 216 del 10 luglio, si comunica che la procedura prevista per gli alunni di rientro dall’estero dall’anno di mobilità internazionale prevede le seguenti modalità di svolgimento delle prove:

  • una prova scritta di italiano, che dovrà essere inviata via email esclusivamente al docente di italiano della classe di appartenenza secondo modalità e tempi concordati con l’insegnante, e comunque entro il 31 agosto; 
  • un colloquio orale secondo le indicazioni e i programmi concordati con i docenti dei rispettivi CdC, che si svolgerà giovedì 2 settembre dalle ore 11.00 presso la sede di p.zza Ascoli.

Si allega il calendario delle prove di recupero e passaggi aggiornato.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Calendario Esami di Recupero 20-21- 2

Ultimi articoli

Circolari 20 Marzo 2026

Circ. n. 193 – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026 indetto da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026.

Circolari 19 Marzo 2026

Circ. n. 192 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso – Corso BLSD rivolto agli studenti

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

Circolari 18 Marzo 2026

Circ. n. 190 – Recupero delle carenze per gli studenti con giudizio sospeso a.s. 2025-26: inizio prove dal 26 agosto 2026

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

torna all'inizio del contenuto