Circolari

17 Giugno 2021

Circ. n. 210 – Corsi di recupero: assegnazione aule dal 21 al 26 giugno, sede Pisacane – MODIFICATO

Circ. n. 210

 

Agli Studenti

Ai Genitori

Ai Docenti

E, per opportuna conoscenza,

Al Dsga

 

Oggetto – Corsi di recupero: assegnazione aule dal 21 al 26 giugno, sede Pisacane

Si comunicano, in allegato, le aule assegnate per i corsi di recupero nella settimana dal 21 al 26 giugno presso la sede di via Pisacane. Tutte le aule sono ubicate al secondo piano e l’ingresso e l’uscita degli studenti sarà dal cancello laterale di via Pisacane e dalla scala Elementari.

La collocazione delle aule nelle settimane successive sarà comunicata nei prossimi giorni.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Disposizione Aule Corsi Recupero PisacanE- MODIFICATO

 

Ultimi articoli

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 18 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti  Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 16 – Giustifiche assenze, ritardi e uscite anticipate: utilizzo del registro elettronico e del libretto delle giustifiche

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Giustifiche assenze, ritardi e uscite anticipate: utilizzo del registro elettronico e del libretto delle giustifiche Si informano genitori e studenti che è attiva la funzione prevista dal registro elettronico per la giustifica delle assenze, pertanto è possibile utilizzarla in alternativa al libretto delle giustifiche.

torna all'inizio del contenuto