18 Aprile 2021

Circ. n. 168 – Attività pomeridiane del gruppo sportivo

Ai Genitori

Oggetto – Attività pomeridiane del gruppo sportivo

Si rende noto che riprende l’attività del gruppo sportivo pomeridiano negli Spazi Verdi della città, nel rispetto dei protocolli sanitari in vigore; l’obiettivo è quello di stimolare negli studenti il “bisogno di movimento individuale”  alleggerendo lo stress, l’isolamento e l’autoesclusione di quest’ultimo periodo scolastico.

L’attività, condotta dalle prof.sse Daniela Mariani e Flaminia De Luca, si svolgerà il Mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00; il ritrovo dei partecipanti sarà davanti alla alla sede di via Pisacane.

Il gruppo è aperto a tutti gli studenti interessati, dietro presentazione da parte delle famiglie di specifica autorizzazione (il modello in allegato); il numero massimo di partecipanti per ogni uscita è di 25 allievi, pertanto gli studenti interessati possono prenotarsi, entro martedì 27 aprile, contattando le due docenti referenti ai seguenti indirizzi:

daniela.mariani@liceovirgiliomilano.it

flaminia.deluca@liceovirgiliomilano.it

L’attività seguirà il seguente calendario:

• Mercoledì 28 Aprile (primo incontro)
  • Mercoledì 05 Maggio
  • Mercoledì 12 Maggio
  • Mercoledì 19 Maggio
  • Mercoledì 26 Maggio

Le referenti del gruppo sportivo

Proff.sse Daniela Mariani, Flaminia DeLuca

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Autorizzazione dei genitori

Area riservata 4 Maggio 2024

Circ. n. 240 – Esame di Stato: prove integrative dei candidati privatisti.

Circolari 4 Maggio 2024

Circ. n. 239 – Prove INVALSI  2024: classi seconde

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto – Prove INVALSI  2024: classi seconde  A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 13 al 24 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 9,00 alle ore 10,55 e dalle 11,10 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° per chi ha il secondo turno).

Circolari 2 Maggio 2024

Circ. n. 238 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.30

Agli Studenti e ai Genitori – Classi terze e quarte Ai Docenti interessati Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.

Area riservata 2 Maggio 2024

Circ. n. 237 – Elezioni CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione)