Circolari

18 Aprile 2021

Circ. n. 168 – Attività pomeridiane del gruppo sportivo

Circ. n. 168

 

Agli studenti

Ai Genitori

 

Oggetto – Attività pomeridiane del gruppo sportivo

Si rende noto che riprende l’attività del gruppo sportivo pomeridiano negli Spazi Verdi della città, nel rispetto dei protocolli sanitari in vigore; l’obiettivo è quello di stimolare negli studenti il “bisogno di movimento individuale”  alleggerendo lo stress, l’isolamento e l’autoesclusione di quest’ultimo periodo scolastico. 

L’attività, condotta dalle prof.sse Daniela Mariani e Flaminia De Luca, si svolgerà il Mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00; il ritrovo dei partecipanti sarà davanti alla alla sede di via Pisacane.

Il gruppo è aperto a tutti gli studenti interessati, dietro presentazione da parte delle famiglie di specifica autorizzazione (il modello in allegato); il numero massimo di partecipanti per ogni uscita è di 25 allievi, pertanto gli studenti interessati possono prenotarsi, entro martedì 27 aprile, contattando le due docenti referenti ai seguenti indirizzi:

daniela.mariani@liceovirgiliomilano.it

flaminia.deluca@liceovirgiliomilano.it

L’attività seguirà il seguente calendario:

  • Mercoledì 28 Aprile (primo incontro)
  • Mercoledì 05 Maggio
  • Mercoledì 12 Maggio
  • Mercoledì 19 Maggio
  • Mercoledì 26 Maggio

Le referenti del gruppo sportivo

Proff.sse Daniela Mariani, Flaminia DeLuca

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Autorizzazione dei genitori

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 124 – Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio (classi prime)

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classi prime   Oggetto: Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio Si comunica che lunedì 19 gennaio, lunedì 26 gennaio e lunedì 2 febbraio 2026 dalle ore 08:00 alle 09:55  si terranno incontri con l’Arma dei Carabinieri della Stazione di Porta Monforte di Milano sui temi di prevenzione dei comportamenti a rischio (a titolo esemplificativo: il reato, bullismo, Cyberbullismo, sostanze stupefacenti, abuso alcolico, stalking ecc.

torna all'inizio del contenuto