Circolari

17 Febbraio 2021

Circ. n. 125 bis – Rientro in presenza al 100% delle classi prime da lunedì 22 febbraio

Circ. n. 125 bis

 

Ai Docenti

Agli Studenti e Ai Genitori classi prime

 

Oggetto – Rientro in presenza al 100% delle classi prime da lunedì 22 febbraio

Come comunicato con circ. n. 125 (link), salvo diversa comunicazione si conferma  il rientro in presenza  al 100% per le classi prime a partire da lunedì 22 febbraio; il rientro al 100% delle classi quinte è previsto invece per il 1° marzo

Le classi seconde, terze e quarte continueranno la frequenza al 50% secondo la turnazione dei gruppi A o B di appartenenza.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Area riservata 8 Giugno 2026

Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga    Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.

Area riservata 5 Giugno 2026

Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto