11 Febbraio 2021
Circ. n. 125 – Rientro in presenza con percentuali superiori al 50% da lunedì 22 febbraio e nuove indicazioni di Ats in caso di riammissione di alunni in quarantena
Circ. n. 125
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto – Rientro in presenza con percentuali superiori al 50% da lunedì 22 febbraio e nuove indicazioni di Ats in caso di riammissione di alunni in quarantena
Si trasmette in allegato la nota del Prefetto di Milano del 10 febbraio nella quale si forniscono indicazioni sul rientro in presenza con percentuali fino al 75%.
Si avvisa che, salvo diversa comunicazione, è previsto il rientro in presenza al 100% per le classi prime a partire da lunedì 22 febbraio e per le classi quinte da lunedì 1 marzo.
Le classi seconde, terze e quarte continueranno la frequenza al 50% secondo la turnazione dei gruppi A o B di appartenenza.
La nota del Prefetto fa riferimento, inoltre, ad un avviso di Ats Milano per i contatti stretti di casi positivi da Covid-19, di svolgere un test rapido una volta trascorsi i 10 giorni del periodo di isolamento che certifichi la negatività a Covid-19 e quindi di rientrare in comunità non solo per il decorso del termine dei 14 giorni, così da determinare un valore aggiunto in termini di serenità del gruppo classe.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25
Docenti 11 Giugno 2025
Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)
Circolari 7 Giugno 2025
Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno
Circolari 6 Giugno 2025
Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.