Area riservata

30 Agosto 2012

Circ. 281 – Integrazione O.d.g. Collegio Docenti del 3.9.2012

Gentili Insegnanti,

ho il piacere di comunicarvi che l’odg  del Collegio del 3 settembre 2012 è integrato con  i punti che seguono, la cui discussione nasce dalla sopraggiunta esigenza di acquisire con urgenza il parere del Collegio:

1. Proposta Progetto “Generazione WEB”;

2. Progetto formazione sui DSA (già deliberato il 15.06.2012): presentazione proposta OPPI e definizione calendario corsi. 

Cordialmente 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Allegati: 

–         Link Progetto Generazione Web Lombardia: http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo9940_12/

–         Proposta Oppi

[attachments docid=”2519″]

Ultimi articoli

Area riservata 4 Maggio 2024

Circ. n. 240 – Esame di Stato: prove integrative dei candidati privatisti. 

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 4 Maggio 2024

Circ. n. 239 – Prove INVALSI  2024: classi seconde 

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto – Prove INVALSI  2024: classi seconde  A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 13 al 24 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 9,00 alle ore 10,55 e dalle 11,10 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° per chi ha il secondo turno).

Circolari 2 Maggio 2024

Circ. n. 238 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.30

Agli Studenti e ai Genitori – Classi terze e quarte Ai Docenti interessati Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.

Area riservata 2 Maggio 2024

Circ. n. 237 – Elezioni CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione)

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto