24 Novembre 2020
Circ. n. 71 – Didattica a distanza e “netiquette”: indicazioni per tutta la comunità scolastica dei corretti comportamenti da tenere durante la Dad
Circ. n. 71
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Al Personale Ata
Oggetto – Didattica a distanza e “netiquette”: indicazioni per tutta la comunità scolastica dei corretti comportamenti da tenere durante la Dad
Si invitano tutti i docenti, gli studenti ed i genitori ad un’attenta lettura di questo importante documento trasmesso in allegato, elaborato dai docenti del team digitale, in cui vengono fornite importanti indicazioni di carattere pratico che possono rappresentare la “netiquette” per la comunità del Virgilio impegnata in attività a distanza.
Il modello seguito è quello delle Faq (Frequently asked questions), con domande e risposte, per renderne agile e fruibile la consultazione, ma senza rinunciare alla chiarezza e alla correttezza delle informazioni riportate.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 37 – Avvio del Progetto didattico sperimentale “studente-atleta di alto livello” per l’anno scolastico 2026/27
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto: Avvio del Progetto didattico sperimentale “Studente-atleta di alto livello” per l’a.
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 31 – USO DEL CELLULARE – PERSONALE SCOLASTICO
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 36 – presentazione Progetti e FSL – a.s. 2026/27
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 35 – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti. Indicazioni operative per studenti e famiglie
Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.