Circolari

29 Luglio 2020

Avviso: attività di recupero per studenti promossi con insufficienze (Pai) dall’1 al 12 settembre

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto: Avviso relativo all’attivazione di modalità di recupero per gli studenti promossi con insufficienze (Pai)

Si informano gli studenti e i genitori del liceo Virgilio che le attività di recupero per gli studenti promossi con insufficienze (PAI), come previsto dall’OM 11/2020, art. 6 c. 3,  si terranno a partire dal 1° fino al 12 settembre, secondo le modalità e il calendario che saranno diffusi entro fine agosto con comunicazioni sul sito web e sul registro elettronico.

Fatte salve successive disposizioni delle autorità competenti, le attività di recupero si terranno in presenza nelle sedi dell’Istituto.

Con successive comunicazioni saranno inoltre comunicate le modalità organizzative e didattiche che saranno adottate per l’inizio della scuola a partire dal 14 settembre.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 18 Giugno 2025

Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).

torna all'inizio del contenuto