Circolari

7 Giugno 2020

Circ. n. 259 – Sportello ascolto psicologico studenti: apertura protratta fino al 3 Luglio 2020

Circ. n. 259

 

Agli studenti

Ai Genitori

 

Oggetto:  Sportello ascolto psicologico studenti: apertura protratta fino al 3 Luglio 2020

Si comunica che lo sportello di ascolto psicologico per gli studenti, condotto in modalità on line su piattaforma Skype, dalla dott.sa Luisella D’Angelo protrarrà l’apertura del servizio fino al giorno venerdì 3 luglio compreso per consentire ancora la possibilità di un confronto e di un colloquio a tutti gli studenti interessati.

La prenotazione di data e orario del colloquio avverrà tramite mail (ludangelo@fastwebnet.it),  come indicato nel volantino allegato.

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Sportello psicologico

Ultimi articoli

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto