2 Giugno 2020

Determina per apertura straordinaria e regolamentata del Liceo Virgilio a partire dal 3 giugno 2020 per svolgimento di attività indifferibili

Si pubblica, in allegato, la determina di apertura straordinaria e regolamentata del Liceo Virgilio a partire dal 3 giugno 2020 per svolgimento di attività indifferibili.

Nella fascia oraria dalle 8.30 alle 13.00, l’utenza potrà contattare telefonicamente la scuola al centralino telefonico della sede di piazza Ascoli – 02 7382515 – ; per ogni ulteriore esigenza, il Dirigente scolastico, il DSGA e gli uffici di segreteria possono sempre essere contattati attraverso le consuete modalità:

Ogni richiesta di ingresso nella scuola per qualsiasi delle necessità previste avverrà esclusivamente su appuntamento, telefonico o via mail, secondo i contatti e le modalità indicate.

Con successivi ed ulteriori atti saranno implementati, ovvero modificati, i termini del presente provvedimento, in funzione dell’evolversi dell’emergenza sanitaria da COVID-19 e dei conseguenti atti regolativi.

Eventuali ulteriori informazioni utili saranno pubblicate sul sito web della scuola (www.liceovirgiliomilano.edu.it), costantemente aggiornato.

Elenco non esaustivo delle attività indifferibili da rendere in presenza:

• Preparazione plessi per sanificazione affidata alla società Ambrosiana Multiservice
  • Pulizia plessi, comunicazione al personale delle procedure di sicurezza
  • Predisposizione aule (16) per l’Esame di Stato
  • Ritiro diplomi (n.45) medie per le classi quinte
  • Organizzazione scrutini online e loro svolgimento
  • Ritiro device dati in comodato
  • Controllo rete wifi di entrambi i plessi e apparati tecnici
  • Consegna merci, device e forniture DPI

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Determina_apertura_straordinaria_dal_3_giugno

Area riservata 4 Maggio 2024

Circ. n. 240 – Esame di Stato: prove integrative dei candidati privatisti.

Circolari 4 Maggio 2024

Circ. n. 239 – Prove INVALSI  2024: classi seconde

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto – Prove INVALSI  2024: classi seconde  A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 13 al 24 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 9,00 alle ore 10,55 e dalle 11,10 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° per chi ha il secondo turno).

Circolari 2 Maggio 2024

Circ. n. 238 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.30

Agli Studenti e ai Genitori – Classi terze e quarte Ai Docenti interessati Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.

Area riservata 2 Maggio 2024

Circ. n. 237 – Elezioni CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione)