Circolari

5 Marzo 2020

Circ. n. 199 – Trasmissione DPCM del 4 marzo 2020

Circ. n. 199

                                   

Ai docenti

Agli studenti

Ai genitori

Al Personale Ata

 

Oggetto – Trasmissione DPCM del 4 marzo 2020

Si trasmette, in allegato, il DPCM pubblicato in data 4 marzo 2020 recante le misure restrittive relative all’emergenza epidemiologica da virus COVID-19.

Si dispone quanto segue:

  1. la frequenza delle lezioni è sospesa fino al 15 marzo 2020;
  2. la sede Ascoli è aperta per il ricevimento del pubblico solo per esigenze urgenti ed inderogabili, negli orari già comunicati della segreteria didattica (da lunedì a venerdì ore 12-13.30 e sabato ore 11-12); per ragioni di sicurezza l’accesso alla scuola sarà contingentato;
  3. il ricevimento dei genitori da parte dei docenti è sospeso fino al 15 marzo compreso;
  4. con successive comunicazioni verranno diffuse indicazioni per le attività didattiche a distanza previste dal DCPM in parola.

I docenti sono invitati a non rientrare in Istituto se non per esigenze  strettamente necessarie o se ne avessero bisogno per le attività didattiche a distanza.

Invitiamo la comunità scolastica a dare massima diffusione della presente comunicazione.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

DPCM4MARZO2020

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2026

Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo  – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

torna all'inizio del contenuto