Circolari

4 Febbraio 2020

Circ. n. 177 – Corso laboratoriale per prima prova esame di Stato

Circ. n. 177

                                              

Agli studenti classi quinte

 

Oggetto – Corso laboratoriale per prima prova esame di Stato

Si fa presente che, a partire da lunedì 17/2/2020, si attiverà un corso gratuito per le classi quinte di approfondimento sulla prima prova dell’Esame di Stato, tenuto dalla prof.ssa Nadia Cavaleri.

Il corso si articola in 4 incontri di 1.30h con prenotazione obbligatoria,  il primo introduttivo e gli altri di laboratorio.

Gli incontri si terranno nella sede di via Pisacane dalle 14.00 alle 15.30 nei seguenti lunedì:

  • 17 febbraio introduzione e schemi teorici
  • 24 febbraio laboratorio
  • 2 marzo laboratorio
  • 9 marzo laboratorio

Le iscrizioni si raccoglieranno direttamente all’inizio del corso

La docente referente

Prof.ssa Nadia Cavaleri

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 1 Aprile 2026

Circ. n. 204 – ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!»

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1SA – 1LB – 1KA – 1XA – 1XD   Oggetto: ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!» Negli ultimi anni si è potuto osservare, sia nei contesti clinici che in quelli sociali, un aumento dell’incidenza di alcuni quadri sintomatologici nella popolazione adolescenziale, in particolare connessi ad un disagio nella relazione con il proprio corpo.

Area riservata 1 Aprile 2026

Circ. n. 203 – Documento del 15 maggio – classi quinte

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 31 Marzo 2026

Circ. n. 202 – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026

Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026 Si comunica che è stata emanata l’O.

torna all'inizio del contenuto