4 Febbraio 2020

Circ. n. 177 – Corso laboratoriale per prima prova esame di Stato

Agli studenti classi quinte

Oggetto – Corso laboratoriale per prima prova esame di Stato

Si fa presente che, a partire da lunedì 17/2/2020, si attiverà un corso gratuito per le classi quinte di approfondimento sulla prima prova dell’Esame di Stato, tenuto dalla prof.ssa Nadia Cavaleri.

Il corso si articola in 4 incontri di 1.30h con prenotazione obbligatoria,  il primo introduttivo e gli altri di laboratorio.

Gli incontri si terranno nella sede di via Pisacane dalle 14.00 alle 15.30 nei seguenti lunedì:

• 17 febbraio introduzione e schemi teorici
  • 24 febbraio laboratorio
  • 2 marzo laboratorio
  • 9 marzo laboratorio

Le iscrizioni si raccoglieranno direttamente all’inizio del corso

La docente referente

Prof.ssa Nadia Cavaleri

Circolari 2 Maggio 2024

Circ. n. 238 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.30

Agli Studenti e ai Genitori – Classi terze e quarte Ai Docenti interessati Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.

Area riservata 2 Maggio 2024

Circ. n. 237 – Elezioni CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione)

Circolari 30 Aprile 2024

Circ. n. 236 – Sciopero generale per il giorno 9 Maggio 2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 9 maggio 2024 proclamato da Cobas Scuola Sardegna, Unicobs scuola e università, Usb PI, Cobas-Comitati di Base della Scuola.

Circolari 30 Aprile 2024

Circ. n. 235 – Virgiliadi

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto Si comunica che mercoledì 8 maggio si terrà la prima edizione delle “Virgiliadi”, gare sportive di Istituto.