1 Febbraio 2020

Circ. n. 174 – Calendario incontri per il Virgilio show

Oggetto: Calendario incontri per il Virgilio show

Si comunica che a partire da giovedì 13 febbraio 2020 si svolgeranno gli incontri e il casting per il Virgilio Show (28 esima edizione). Lo spettacolo andrà in scena il 5 giugno al Teatro Leonardo.

Il Laboratorio creativo Virgilio Show ha offerto negli anni la possibilità di esprimere il proprio talento a studentesse e studenti appassionati di musica, danza, canto e altre forme di performance, e a quelli che hanno invece voglia di organizzare e preparare tutto ciò che rende uno spettacolo possibile (basi musicali, studio delle luci, impaginazione della scaletta, organizzazione delle riprese, fotografie dello spettacolo e delle fasi laboratoriali).

Gli incontri/casting si terranno alternativamente il martedì o il giovedì  nella sede di piazza Ascoli, dalle 14.15 alle 15.45, secondo il seguente calendario:

– 13 e 25 febbraio

– 12 e 24  marzo

– 16 e 28  aprile

– 6, 14, 20, 28 maggio

– 4 giugno

All’incontro del 13 febbraio saranno presenti Teresa Alessio (assistente palcoscenico VS’19), Gaia Cotronei (referente staff VS’19), Federica Milano (presentatrice VS ’19), Camilla Vernocchi (assistente audio-video VS’19); nell’incontro del 6 maggio è previso un workshop con il  fonico professionista Diego Minach .

Le iscrizioni saranno raccolte dalla prof.ssa Tiziana Sucato, in entrambe le sedi e dal prof. Ettore Contini per la sede di Pisacane.

I docenti referenti

Tiziana Sucato e Ettore Contini

Circolari 2 Maggio 2024

Circ. n. 238 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.30

Agli Studenti e ai Genitori – Classi terze e quarte Ai Docenti interessati Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.

Area riservata 2 Maggio 2024

Circ. n. 237 – Elezioni CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione)

Circolari 30 Aprile 2024

Circ. n. 236 – Sciopero generale per il giorno 9 Maggio 2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 9 maggio 2024 proclamato da Cobas Scuola Sardegna, Unicobs scuola e università, Usb PI, Cobas-Comitati di Base della Scuola.

Circolari 30 Aprile 2024

Circ. n. 235 – Virgiliadi

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto Si comunica che mercoledì 8 maggio si terrà la prima edizione delle “Virgiliadi”, gare sportive di Istituto.