13 Gennaio 2020
Circ. n. 113 bis – Prime alla Scala 2019-2020: il balletto Sylvia e l’opera Tosca – modifica al calendario
Circ. n. 113 bis
Ai Docenti
Agli studenti
Ai genitori
Classi 4SF, 4LA, 3XB, 1XA
Oggetto – Prime alla Scala 2019-2020: il balletto Sylvia e l’opera Tosca – modifica al calendario
Si comunica che il calendario “Prime alla Scala opera TOSCA e Balletto SILVYA” subirà la seguente modifica al calendario degli interventi:
– Opera TOSCA – venerdì 17 gennaio ore 14.30-16.30 – SEDE PISACANE
– Balletto SILVYA – venerdì 24 gennaio ore 14.30-16.30 – SEDE ASCOLI
I docenti referenti
Proff. Tiziana Sucato e Vito Lentini
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 14 Dicembre 2025
Circ. n. 119 – Orienta Week 2026: iniziative di orientamento post-diploma al Virgilio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Orienta Week 2026: iniziative di orientamento post-diploma al Virgilio Si comunica che dal 7 al 10 gennaio 2026 il Liceo Virgilio organizza, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli, l’ORIENTA_WEEK, una settimana di iniziative rivolta all’orientamento formativo, universitario e professionale post diploma per tutti gli studenti delle classi del triennio e del biennio interessate.
Circolari 14 Dicembre 2025
Circ. n. 118 – Attività di studio cooperativo: “Si può fare”.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Dsga Oggetto: attività di studio cooperativo: “Si può fare”.
Circolari 10 Dicembre 2025
Messa di Natale
Si informano gli interessati che, in occasione del Natale, alcuni docenti della scuola hanno organizzato una S.
Circolari 9 Dicembre 2025
Ringraziamenti per realizzazione della Prima Diffusa della Scala al Liceo Virgilio
Gentilissimi tutti, a nome del Liceo Virgilio esprimo i più sentiti ringraziamenti a coloro che hanno reso possibile l’evento della Prima Diffusa della “Scala” di domenica 7 dicembre: è sempre un grande onore per il nostro Istituto partecipare per la sesta volta a questo progetto del Comune di Milano finalizzato a far vivere a tutta la città l’emozione della Prima scaligera.