Circolari

13 Gennaio 2020

Circ. n. 113 bis – Prime alla Scala 2019-2020: il balletto Sylvia e l’opera Tosca – modifica al calendario

Circ. n. 113 bis

                                   

Ai Docenti

Agli studenti

Ai genitori

Classi 4SF, 4LA, 3XB, 1XA

 

Oggetto – Prime alla Scala 2019-2020: il balletto Sylvia e l’opera Tosca – modifica al calendario

Si comunica che  il calendario “Prime alla Scala opera TOSCA e Balletto SILVYA” subirà la seguente modifica al calendario degli interventi:
– Opera TOSCA – venerdì 17 gennaio ore 14.30-16.30 – SEDE PISACANE

– Balletto SILVYA – venerdì 24 gennaio ore 14.30-16.30 – SEDE ASCOLI

I docenti referenti

Proff. Tiziana Sucato e Vito Lentini

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Area riservata 4 Maggio 2024

Circ. n. 240 – Esame di Stato: prove integrative dei candidati privatisti. 

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 4 Maggio 2024

Circ. n. 239 – Prove INVALSI  2024: classi seconde 

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto – Prove INVALSI  2024: classi seconde  A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 13 al 24 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 9,00 alle ore 10,55 e dalle 11,10 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° per chi ha il secondo turno).

Circolari 2 Maggio 2024

Circ. n. 238 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.30

Agli Studenti e ai Genitori – Classi terze e quarte Ai Docenti interessati Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.

Area riservata 2 Maggio 2024

Circ. n. 237 – Elezioni CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione)

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto