25 Novembre 2019
Circ. n. 127 – Corso formazione/istruzione sull’uso dei computer di via Pisacane – uso programma Kodi
Circ. n. 127
Ai Docenti
Oggetto: Corso formazione/istruzione sull’uso dei computer di via Pisacane
Giovedì 5 dicembre, alle ore 14, presso la sala conferenze di via Pisacane, si terrà un corso di formazione/informazione per i docenti sull’uso dei computer delle aule di via Pisacane relativo al programma Kodi per l’utilizzo dei CD e dei DVD.
La partecipazione è consigliata anche ai docenti che hanno classi solo in piazza Ascoli, perché il sistema sarà prossimamente installato anche sui computer della sede Ascoli.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 21 Ottobre 2025
Circ. n. 73 – Avvio del Progetto didattico sperimentale “studente-atleta di alto livello” per l’anno scolastico 2025/2026
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto: Avvio del Progetto didattico sperimentale “studente-atleta di alto livello” per l’a.
Circolari 21 Ottobre 2025
Circ. n. 71 – Elezioni dell Consulta provinciale degli studenti – (Assemblea presentazione liste)
Alle docenti Agli studenti Ai genitori Alla DSGA Oggetto: Elezioni della Consulta provinciale degli studenti – assemblea di presentazione liste Si rende noto che lunedì 27 ottobre 2025, dalle 08:55 alle 09:50, si terrà l’assemblea degli studenti per la presentazione della lista e dei candidati per l’elezione della Consulta provinciale (il cui elenco è allegato alla presente nella sezione comunicazioni sul registro elettronico) che si terrà mercoledì 29 ottobre – circ.
Circolari 21 Ottobre 2025
Circ. n. 72 – Prime indicazioni per docenti neoassunti – Bilancio iniziale delle competenze e riunione informativa con DS
Circolari 21 Ottobre 2025
Circ. n. 70 – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti Si pubblicano, in allegato alla presente ciricolare pubblicata sul registro elettronico, l’elenco degli studenti eletti rappresentanti di classe per l’a.