5 Novembre 2019
Circ. n. 102 – Europa ed internazionalizzazione – incontro con i referenti classi seconde e terze
Circ. n. 102
Ai Docenti
Agli studenti
classi seconde e terze
Oggetto: Europa ed internazionalizzazione – incontro con i referenti classi seconde e terze
Euridit ed il gruppo EDP (European Development Plan), promotori del Progetto “Europa ed Internazionalizzazione” al liceo Virgilio di Milano per l’anno scolastico 2019/2020, hanno organizzato per tutte le classi Seconde e Terze un’assemblea informativa sulle Istituzioni Europee e sui progetti che la Commissione europea mette a disposizione dei giovani.
Le assemblee si terranno nell’aula magna in entrambe le sedi secondo il calendario allegato.
I docenti sono vivamente pregati di prendere visione del calendario e in ogni caso i coordinatori di classe sono invitati a comunicare gli impegni alla classe e riportarli sul registro elettronico nelle date di svolgimento dell’attività.
La referente
Prof.ssa Patrizia Rega
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
All_Circ._102_Europa e internazionalizzazione calendario per le classi Seconde e terze
Ultimi articoli
Circolari 18 Settembre 2026
Circ. n. 44 – Convocazione riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi ai sensi dell’art.35 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n°81 e s.m.i – 15 ottobre 2026 ore 14:00
Circolari 18 Settembre 2026
Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti
Agli Studenti e Ai Genitori Oggetto – Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti Si informano i genitori e gli studenti che Axios Italia, fornitore del registro elettronico, sta rinnovando le applicazioni per gentiori e studenti, pertanto potrebbero verificarsi disservizi per le app in via di sostutuzione.
Circolari 18 Settembre 2026
Circ. n. 43 – convocazione assemblea sindacale online– mercoledì 23/09/26 dalle ore 8:00 alle ore 11.00
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 42 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti