Assemblea dei genitori

10 Ottobre 2019

Circ. n. 58 – Borsa di merito associazione pozzo di miele a.s. 2018/19

Oggetto: borsa di merito associazione pozzo di miele a.s. 2018/19

La Commissione giudicatrice per l’assegnazione della Borsa di Merito agli studenti che nell’Anno scolastico 2018/19 hanno partecipato alle attività PCTO (ex ASL) organizzate dal Liceo Virgilio e dall’Associazione Pozzo di Miele riunita il 27 settembre 2019 ha deliberato la seguente graduatoria di merito:

1) Progetto “Io non ho detto sì” (La Voce del Virgilio) – Alice Agnello e  Sofia Mannini  (3SF)

2) Progetto “Milano romanica – San Simpliciano e San Lorenzo” (Accompagnatori museali) – Ester Zanvettor, Federica Beccherini, Lilia Begni, Elena Campelli, Federica Pedrazzini, Margherita Sbrogiò e Jennifer Spadini   (3LC)

3) Progetto “Basilica di Sant’Ambrogio” (Accompagnatori museali) – Gaia Cenciarelli, Giulia Calzavacca, Giorgia Maenza e Francesca Melzi  (3LA)

Al Team primo classificato l’Associazione Pozzo di Miele assegna una Borsa di Merito (di cui alla circ. n. 308 del 20 maggio 2019) di Euro 500 (cinquecento).

A tutti i membri dei Team classificati (primo, secondo e terzo) verrà consegnato un Attestato di Merito.

La cerimonia di premiazione dei vincitori si svolgerà in aula magna di via Pisacane  il 25 ottobre alle ore 14.00.

L’iniziativa è aperta a tutti gli interessati.

Circolari 7 Maggio 2024

Circ. n. 235 BIS – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti Facendo seguito alla circ.

Area riservata 4 Maggio 2024

Circ. n. 240 – Esame di Stato: prove integrative dei candidati privatisti.

Circolari 4 Maggio 2024

Circ. n. 239 – Prove INVALSI  2024: classi seconde

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto – Prove INVALSI  2024: classi seconde  A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 13 al 24 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 9,00 alle ore 10,55 e dalle 11,10 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° per chi ha il secondo turno).

Circolari 2 Maggio 2024

Circ. n. 238 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.30

Agli Studenti e ai Genitori – Classi terze e quarte Ai Docenti interessati Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.