1 Ottobre 2019
Circ. n. 36 – Virgilio show 2019 /20
Circ. n. 36
Alle Docenti/ai Docenti
Agli studenti
Ai genitori
Oggetto: Virgilio show 2019 /20
Il Laboratorio creativo Virgilio show è diventato una tradizione del Liceo Statale Virgilio. Una tradizione iniziata ben 28 anni fa. L’originalità dello spettacolo sta nel fatto che lo spettacolo assume la sua fisionomia strada facendo durante gli incontri che si svolgono ogni quindi giorni nei mesi di febbraio-maggio.
Lo spettacolo si terrà al Teatro Leonardo venerdì 5 giugno 2020.
Anche quest’anno il Virgilio Show attende che gli studenti si propongano con numeri di canto, di danza, esercizi ginnici, con le proprie band o crew.
Come nella tradizione dello spettacolo anche gli aspetti tecnici e l’organizzazione dello spettacolo sono affidati ad uno staff di studenti. Attendiamo candidature per assistente di palcoscenico, presentatrice/ore addetto alle luci, responsabile basi musicali e video. Maggiori dettagli nella scheda allegata.
I primi incontri di presentazione saranno:
- Giovedì 3 ottobre ore 14.30 – Aula magna Ascoli
- Giovedì 10 ottobre ore 14.30 – Aula magna Pisacane
Il calendario degli incontri (prima quindicinali, poi settimanali) sarà concordato in questa sede.
La referente
Prof.ssa Tiziana Sucato
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 25 Giugno 2026
Circ. n. 287 – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2026/27 – Pubblicazione elenchi personale docente e ATA
Circolari 24 Giugno 2026
Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Area riservata 22 Giugno 2026
Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 19 Giugno 2026
Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi
Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.