12 Settembre 2019
Circ. n. 13 – Sede Ascoli: divieto di accesso e di stazionamento nelle impennate e nella torretta di piazza Ascoli durante le ore di lezione
Circ. n. 13
Alle docenti/ai docenti
Alle studentesse/agli studenti
Sede Ascoli
Al personale ATA
Al DSGA
Oggetto: divieto di accesso e di stazionamento nelle impennate e nella torretta di piazza Ascoli durante le ore di lezione
Si fa presente alle studentesse ed agli studenti che il transito e lo stazionamento nelle impennate e nella torretta della sede di piazza Ascoli è consentito esclusivamente all’intervallo; durante le ore di lezione vige l’assoluto divieto di passaggio, ad esclusione degli alunni delle tre classi al piano terra – lato Mille (2SF, 3SF, 4SF) autorizzati al transito per accedere alla classe e per recarsi ai servizi.
Qualunque trasgressione sarà sanzionata in base al Regolamento disciplinare d’Istituto.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 28 Gennaio 2026
Circ. n. 146 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso Associazione Misericordia di Segrate
Ai docenti e alle classi 5XA; 5SC; 5LC; 5LD; 5SA Oggetto: incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso Associazione Misericordia di Segrate Si comunica il calendario degli incontri di formazione al primo soccorso, tenuti dai volontari dell’Associazione Misericordie di Segrate, volti a fornire una preparazione base, teorico-pratica, per affrontare le situazioni di emergenza.
Circolari 28 Gennaio 2026
Circ. n. 135 BIS- Formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte: modifica calendario incontri
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto: formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte: modifica calendario incontri Si comunica il calendario modificato del secondo modulo di formazione dei gruppi degli educatori tra pari.
Circolari 28 Gennaio 2026
Circ. n. 143 – Calendario dei corsi di recupero Matematica e Fisica Liceo Scientifico, Latino Liceo Classico, Scientifico e delle Scienze Umane, Inglese per tutti gli indirizzi ad esclusione del Liceo Linguistico
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Calendario dei corsi di recupero Matematica e Fisica Liceo Scientifico, Latino Liceo Classico, Scientifico e delle Scienze Umane, Inglese per tutti gli indirizzi ad esclusione del Liceo Linguistico Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.
Circolari 28 Gennaio 2026
Circ. n. 144 BIS – Aggiornamento disposizioni di servizio dal giorno 28 gennaio per il personale docente e non docente, Ascoli e Pisacane