Circolari

8 Aprile 2019

Circ.n. 271 – Spettacolo teatrale “Candido”

Martedì 30 aprile 2019, alle ore 11.15, nell’Aula Magna di piazza Ascoli, la compagnia “Pacta Teatri” presenterà, in lingua italiana, lo spettacolo teatrale “Candido“, adattamento dell’opera di Voltaire.

L’iniziativa è rivolta prioritariamente alle classi quarte e, in caso di disponibilità di posti, alle classi terze.

Gli studenti delle classi che non hanno la sesta ora saranno dimessi alla fine dello spettacolo e comunque entro le ore 13.05; per le classi di via Pisacane la sesta ora è sospesa.

Considerando che lo spettacolo si colloca subito dopo il periodo delle vacanze pasquali, è opportuno che l’iscrizione delle classi che desiderano partecipare venga richiesta alle rispettive vicepresidenze, a cura del coordinatore, entro il 17 aprile.

Le classi coinvolte di via Pisacane saranno accompagnate in sede durante l’intervallo da docenti individuati dalla vicepresidenza.

Per informazioni e dettagli sullo spettacolo è possibile rivolgersi alla referente, prof.ssa Maria Pia Petrillo.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni     

Ultimi articoli

Circolari 9 Settembre 2025

Circ. n. 9 – Orario provvisorio delle lezioni valido il 12 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 9 Settembre 2025

Circ. n. 8 – Orario provvisorio delle lezioni valido il 12 settembre – Studenti

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido il 12 settembre – Studenti  Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido per il 12 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.

Circolari 6 Settembre 2025

Circ. n. 7 – Convocazione Collegio docenti – 10 settembre 2025, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 6 Settembre 2025

Circ. n. 6 – Convocazione Riunione Commissione didattica di sostegno 8 settembre 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto